Delizie Villafranchesi

ORARIO PUNTO VENDITA:
Chiuso fino a fine settembre

Bonifanti Panettone ZENZERO E FILETTI DI LIMONE 1000G

21.70

Un impasto dal sapore intenso. Le uova fresche di galline allevate a terra, le farine selezionate e il burro di prima scelta amalgamano il lento processo di canditura tradizionale dei filetti di limone che, abbinati alla piccantezza dello zenzero smorzata dalle bacche di vaniglia del Madagascar, lasciano in bocca un gusto deciso e gradevole al tempo stesso. Originalissimo.

Esaurito

Descrizione

INGREDIENTI: Farina di Frumento, Filetti di Limone canditi (18,5%): (Scorzone di limone, Sciroppo di Glucosio-Fruttosio, Zucchero, Succo di limone Concentrato), Burro, Zucchero, Tuorlo d’uovo Fresco da galline allevate a terra, Lievito Naturale da madre bianca: (Farina di Frumento, Acqua), Acqua, Zenzero disidratato (5,1%): (Zenzero, Zucchero), Emulsionante: Mono e digliceridi degli acidi grassi, Sciroppo di Zucchero invertito, Albume d’uovo fresco da galline allevate a terra, Miele, Latte in polvere, Sale, Burro di cacao, Bacche di vaniglia del Madagascar. – Può contenere tracce di: Frutta in guscio e Soia.

Tabella nutrizionale
Valori medi per 100g: energia 1457 KJ 348 Kcal, Grassi 14 g di cui saturi 8,4 g , carboidrati 51 g di cui zuccheri 24 g, proteine 6,0 g, sale 0,45 g.

Curiosità e consigli
Prodotto da forno a lenta lievitazione naturale. Per conservare la fragranza del nostro Panettone, Vi consigliamo di tenerlo in un ambiente caldo così da non alterarne la sofficità è bene tagliarlo con una lama lunga e dentellata. Riporre il prodotto non consumato nel suo sacchetto originale, richiudendolo con un lega tutto da cucina.

Informazioni aggiuntive

Peso 1000 g