Delizie Villafranchesi

ORARIO PUNTO VENDITA:
Chiuso fino a fine settembre

TUTTO CIOCCOLATO – Cuneesi con MERINGA al CAFFÉ

4.90

Cuneesi ARTIGIANALI prodotti in un laboratorio del cuneese.

 

Sacchetto da 150gr

Esaurito

Descrizione

INGREDIENTI:

Esterno: cioccolato fondente (Massa di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante lectina soia, estratto di vaniglia naturale, Cacao min: 60%).

Interno: cioccolato bianco panna (Zucchero, burro di cacao, latte in polvere intero, panna in polvere, emulsionante: lectina di soia, estratto di vaniglia naturale. Cacao min: 30%). Nocciole, Caffè in polvere 5,5%, Zucchero a velo, Zucchero, Albume.

Può contenere tracce di mandorle, pistacchi, cereali contenenti glutine. 

Tabella nutrizionale

Valori medi per 100g: Energia 2407 kj/ 578kcal, grassi 40,3 g di cui saturi 20,1 g, carboidrati 44,4 g di cui zuccheri 38,80 g, fibre 4,6 g, proteine 7,20 g, sale 0,11 g.

Curiosità e consigli:

Il laboratorio artigianale Tuttocioccolato nasce a Trinità , un piccolo borgo incastonato tra le Langhe e la pianura cuneese, nel 2006.

Da sempre il fondatore si è distinto per le ricette e per l’estro nel lavorare il cioccolato, dando vita a prodotti di estrema qualità.

Da settembre 2018 i fratelli Cristina, Davide e Giuliano Melis ne prendono il controllo, apportando conoscenze ed entusiasmo maturate da una precedente esperienza, con l’obbiettivo ambizioso di creare prodotti che rappresentino in pieno la propria filosofia.

 

Informazioni aggiuntive

Peso 150 g
Dimensioni 15 × 9 × 6 cm